A malincuore ho intenzione di lasciare la gilda...
Son nei Death da tanto tempo, ho trovato grandi player e un sacco di persone con cui è stato un piacere chiaccherare e passare ore insieme.... con alcuni ho legato veramente molto e continuerò senza dubbio a sentirli in game...
Lascio x il semplice fatto che la gilda non rispecchia i miei obiettivi di gioco, non si organizza + nulla e il pve è completamente morto....e c'è un'aria di scazzo e noia quasi mortificante...lunghi momenti di silenzio in chat e perfino gente che manco saluta +...questa mancanza completa di entusiasmo mi sta facendo passare la voglia di giocare....
Ho bisogno di cambiare aria x un po' e di rifarmi coinvolgere da questo gioco, o x lo meno provarci..questo è l'utimo tentativo...
Lascio la gilda x motivi strettamenti legati al gioco...come persone e player non credo esista gilda migliore dei Death....inoltre sgilderò solo Milady, gli altri pg resteranno qui..
Beh vi saluto tutti, sperando che la porta di questa gilda rimanga sempre aperta....e soprattutto di continuare a sentirvi....
ciauz